sabato 28 febbraio 2009

Ashley Tisdale in giro per Los Angeles


Girando per la città, Ashley Tisdale è stata vista prendere il suo solito caffè al Coffee Bean and Tea Leaf a Los Angeles. Dopo aver ottenuto la sua dose di caffeina per avviare la giornata, la star Disney si è avviata verso il suo nuovo mezzo di trasporto, l’immenso SUV Mercedes-Benz G 550 (certo che poteva permettersi qualcosa di più bello, elegante e magari ecologico, piuttosto che uno squadrato fuoristrada d’altri tempi).
Nel seguto della giornata Ashley e l’amica Samantha Droke sono state viste vicino l’Aroma Cafe di Los Angeles, mentre attraversavano una trafficata strada guardando attentamente e aspettando il momento migliore per attraversare. Il duo è stato poi raggiunto dall’altra amica Caroline Clark.

Sul lato carriera del dopo “High School Musical,” Ashley sta aspettando l’uscita del suo nuovo film, “They Came From Upstairs,” che sarà nei cinema il 31 luglio.
Girato nel Maine, il film diretto da John Shultz racconta la storia di un gruppo di ragazzi che deve proteggere la propria casa delle vacanze da alieni invasori.

Nessun commento:

Posta un commento