sabato 28 febbraio 2009

Miley Cyrus e Justin Gaston: allegra passeggiata in bici


Unendo il piacere di stare uno vicino all’altra alla necessità di mantenersi in forma, Miley Cyrus e Justin Gaston sono stati visti durante una passeggiata in bicicletta ieri mattina.
La star di “Hannah Montana” e il suo bello sono sembrati proprio due ragazzini mentre pedalavano nei dintorni della casa della famiglia Cyrus a Los Angeles prima della lezione di Pilates di Miley.
La notte precedente la coppia era stata vista al Mo’s restaurant di Toluca Lake, sembrando proprio due innamoratini.
E nonostante i due sembrino costantemente di buon umore, recenti notizie su vari tabloid suggeriscono che la presenza di Justin in casa Cyrus abbia causato diversi problemi alla famiglia.

“Da quando il fidanzato 20enne di Miley è entrato in casa a Toluca Lake, Miley è stata in guerra con i genitori, il padre Billy Ray e la mamma Leticia hanno bisticciato molte volte, e anche i suoi fratelli si sono lamentati con lei.”
Un amico di famiglia avrebbe riferito che “la mamma di Miley e suo padre hanno continui battibecchi, pensavano che avere Justin in casa avrebbe consentito loro di controllare Miley più facilmente, ma stanno passando un brutto momento perchè Justin non ha limiti.”

Nessun commento:

Posta un commento