sabato 28 febbraio 2009

Miley Cyrus “Ragazze più Grandi e Prepotenti hanno fatto le Bulle con me”


Miley Cyrus ha rivelato nelle sue memorie “Miles To Go” la battaglia emotiva che ha avuto con ragazze prepotenti che facevano le bulle con lei. “Non ho mai detto ai miei genitori del bullismo. Qualche volta ho cercato di difendermi. Qualche volta mi sono scusata. Altre sono fuggita via.”
Mi sono sempre sentita sola. Ma la notte che è arrivato il pericolo alla caffetteria è sembrato come se l’Operazione Rendi Miley Miserabile stesse arrivando a un nuovo livello. Più vicino all’Operazione Distruggi Miley.”
“Ero così spaventata che ho raccontato la cosa a un’amica cheerleader. Meglio saltare il pranzo? Oppure dovrei armarmi con una bottiglia di ketchup per essere pronta alla battaglia? E’ stato come lo speciale del doposcuola sulla piccoletta che prende le botte.”

Ma invece di avere un lieto fine con un messaggio di sollievo sull’incombente avversità, la vicenda sarebbe terminata con me a vivere il resto della mia vita come una dodicenne eremita, senza amici e sola…

“Dopo aver saltato troppe audizione a causa dei bulli, non ho più avuto il conforto del cheerleading. Ho iniziato a uscire con ragazzi più grandi e cercato di farmene una ragione, ma le ragazze prepotenti continuavano a darmi del filo da torcere ogni giorno.”
“Odiavo la scuola. Non mi sono mai girata per aprire l’armadietto senza essere sicura di chi altro si trovasse nell’atrio. Non mi sono mai attardata dopo una lezione o dopo la scuola. Ogni volta che andavo al bagno o giravo l’angolo mi sentivo in pericolo. Non mi sono mai sentita sicura.”

Nessun commento:

Posta un commento